Quando parliamo di filler zigomi e labbra a Milano Sud parliamo di quei filler Soprattutto quelli biologici e naturali a base di collagene e acido ialuronico che praticamente aiutano ad evidenziare le aree che danno più espressività al volto e soprattutto aiutano ad armonizzare i lineamenti ed è per questo che vengono molto utilizzati quelli che servono a definire l’aria zigomatica e soprattutto a migliorare e a rimodellare le labbra o come volume o anche come contorno per esempio.
Prima di andare nello specifico a parlare sia del filler zigomi che del filler labbra teniamo presente che fa parte di uno degli interventi di medicina estetica più richiesti dalle donne, così come dobbiamo specificare che non ci si può improvvisare perché non è un qualcosa di semplice come qualcuno va dicendo in giro e anche addirittura ci sono stati dei casi di persone che hanno provato a iniettare in autonomia o iniettare tra persone amiche e quello è un grande pericolo.

Per quanto riguarda il filler delle labbra sia l’aumento del volume è molto richiesto nella medicina estetica perché alcune donne non amano le loro labbra piccole e sottili perché secondo loro non risaltano la sensualità che hanno e quindi ne vogliono aumentare diciamo la parte carnosa così poi da definirne anche i contorni come dicevamo sopra.
Oppure magari c’è una piccola asimmetria tra il labbro inferiore e quello superiore, e questo intervento la può nascondere diciamo così.
Diciamo che questo di cui stiamo parlando è un intervento di medicina estetica per correggere un inestetismo,mentre potrebbe anche capitare che si può intervenire per ringiovanire delle labbra che magari con il tempo hanno perso forma e anche un po’ di tonicità e quindi hanno perso di volume e sono più sottili di prima.
Sempre più donne si interessano al filler alle labbra e al filler zigomi
Quello che è certo ormai è che molti esperti nel settore considerano questo intervento all’avanguardia perché comunque i prodotti usati con l’acido ialuronico sono testati e non hanno nessun rischio. A parte il fatto che dopo l’iniezione con la parte potrà risultare un po’ gonfia con qualche livido, ma se ne andrà subito questo effetto.
Anzi dopo poco tempo la donna in questione si potrà di nuovo truccare e mettere il rossetto e anche riprendere le attività lavorative e sociali immediatamente senza nessun problema.
Naturalmente molto importante è la scelta del professionista in questione che dovrà curare ogni aspetto e dovrà curare tutti i particolari dopo che avrà hanno analizzato l’anatomia e la fisionomia della persona in modo che cambiamenti siano sempre in armonia nel valorizzare l’immagine e lineamenti della paziente in questione.
Per quanto riguarda gli zigomi anche in quel caso si parla di aumento volumetrico per renderli più armoniosi insieme agli altri elementi che compongono il viso come gli occhi e naso, anche perché nella cultura occidentale quella zona è ritenuta una zona di bellezza perché comunque gli stessi hanno la funzione di sostenere la metà inferiore del posto.